NEWS 2025

NEWS 2025


Benvenuta Sezione di Lana nella famiglia FIAB STAA 

La „Fahrradinitiative Lana“ è un gruppo di persone numeroso e attivo e ha deciso di unirsi alla famiglia FIAB STAA come sezione. Questa è una possibilità offerta da FIAB che permette di collaborare sui nostri obiettivi comuni e organizzare iniziative congiuntamente. Il gruppo di Lana è rappresentato anche nel Direttivo da Dagmar!

Bolzano in bici – 21.09.2025

Quest’anno partecipiamo alla manifestazione percorrendo tutte le tappe insieme a soci e chiunque voglia unirsi. Partenza alle 13:30 dal Parco Pompei in via Roen. Vi aspettiamo! 

Radschnitzeljagd Lana – 21.09.2025

Caccia al tesoro per famiglie e bambini e tutti gli appassionati della bici.

Bike Forum Bolzano – 25.09.2025

Primo Bike Forum in Alto Adige organizzato da STA, una giornata per agli appassionati, enti e associazioni, interessati alla bicicletta con workshop, attività interattive ma anche spettacolo con il ciclocinema. Ospite d’onore, insieme ad altri, Giovanni Mori. La partecipazione è gratuita ed è necessario iscriversi a questo Link.

Pe le chi volesse aiutare come volontario, STA né sarebbe contentissima: non esitate a contattarci!

Radstempeljagd Terlano – 28.09.2025

Come lo scorso anno siamo partner nella organizzazione della caccia al tesoro in bici di Terlano. Lo scorso anno è stato un successo di cui si è parlato tanto e siamo felici di dare il nostro importante contributo a questa bellissima iniziativa.

Pedalata e Social-Törggelen verso Lana – 18.10.2025

Andiamo a trovare la nuova sezione di Lana con una pedalata che parte da Bolzano e arriva al Pfefferlechner. Tutti sono benvenuti, non ci sono limiti di età o di preparazione atletica. Interessato? Iscriviti a info@fiab-staa.it.

Elezioni nuovo direttivo nell’assemblea della primavera 2026

FIAB STAA cerca sempre nuove persone appassionate e motivate a costruire e partecipare a iniziative attorno alla bici. Interessato? Scrivi a info@fiab-staa.it o vieni a trovarci in una delle iniziative descritte sopra. 

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert